Chi Siamo

Rhelpy nasce dall’idea di Luigi Scarpa e la sua esperienza ventennale nel campo IT.


L’azienda si occupa di assistenza e consulenza informatica a 360° con un occhio di riguardo verso chi, per problemi logistici o di tempo, non può attendere assistenza in loco o recarsi presso un centro autorizzato. Per aggirare questi problemi abbiamo realizzato un sistema che prevede la risoluzione dei problemi informatici grazie all'intervento repentino di un tecnico altamente specializzato.


Dopo la creazione/check della rete interviene poi l'assistenza in remoto. Uno tra i migliori servizi che contraddistingue Rhelpy e il suo staff. Il contratto prevede di avere un operatore che si occupi di aggiornare i devices, controllare che i computers siano sicuri e soprattutto la possibilità di risolvere i problemi senza dover fastidiosamente attendere per giorni l'arrivo di un tecnico. Il nostro potente metodo di configurazione iniziale infatti fa sì che non ci sia necessità di interventi in loco se non per casi straordinari.


Il nostro operatore agisce direttamente via internet. Questo servizio è altamente consigliato per tutti i professionisti che necessitano di mantenere sempre al 100% la propria rete informatica ed i preziosi dati che essa contiene, è assolutamente indispensabile per tutti coloro che troppo spesso sono costretti a spendere molto per le assistenze e per il cambio dei device a causa di mancati aggiornamenti importanti. 


La nostra forza sta nella nostra bravura. Il 100% dei nostri clienti non ha mai più avuto bisogno di un intervento in loco se non per l'aggiornamento di nuove attrezzature e/o per interventi Extra non riguardanti la sicurezza della rete oggetto di assistenza.

La vostra serenità è la nostra sicurezza

Il sistema di configurazione di rete e di protezione dei device offerto da Rhelpy garantisce il corretto funzionamento. Non incappare più in costi elevati per singole assistenze e scopri il nostro pacchetto più conveniente.

Rhelpy
Cagliari - Via Roma 235 Hub/Spoke - info@rhelpy.com